Pubblicazioni

Benvenuti nella sezione dedicata agli articoli in tema di soft skills e strumenti di managerialità per professionisti e studi professionali pubblicati su Quotidiani e Magazine.

La scintilla che avvia un processo di cambiamento può essere dappertutto, magari anche in uno di questi articoli!
Buona lettura!

28 Settembre 2016
VANITY FAIR

Riunione efficaci in ufficio: le 5 regole da conoscere

20 Settembre 2016
LegalCommunity

Dress code: e poi dicono che l’abito non fa il monaco

16 Settembre 2016
Diritto24

I nuovi strumenti di comunicazione dei professionisti nell’epoca del web 3.0

13 Settembre 2016
LegalCommunity

7 cose da fare per ripartire dopo la pausa estiva

27 Agosto 2016
VANITY FAIR

LinkedIn Pulse: come utilizzarlo al meglio

11 Agosto 2016
VANITY FAIR

Carisma: 7 regole per farlo crescere

26 Luglio 2016
LegalCommunity

Avvocati e interviste: 10 regole da seguire per essere efficaci

15 Luglio 2016
LegalCommunity

7 regole per gestire i conflitti in studio